logo-unacma-mail

in collaborazione con

logo federunacomalogo_imamoter

ha accolto la richiesta della Fiera Internazionale dell’Agricoltura e Zootecnica di Foggia di attivare una serie di iniziative volte ad aumentare l’offerta al pubblico dell’evento.

La nostra Associazione organizzerà:

  • mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 aprile alle 9,30, 11,00 e 12,30, 3 work shop giornalieri dedicati agli studenti delle classi 4 e 5 degli istituti tecnici e agrari relativi al progetto mechagrijobs. Intervengono : tecnici della NEW HOLLAND e dell’UNIMA coordinati da Gianni Di Nardo, Segretario generale UNACMA

Le sessioni DEMO sono limitate e riservate a 50 ragazzi per volta (posti a sedere)

(La partecipazione degli studenti è prevista ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE. È necessario compilare il modulo di prenotazione e inviarlo via mail all’indirizzo [email protected] o via fax al numero 06 82083007 entro il 22 Aprile)

  • venerdì 29 Aprile, alle ore 17.00 una riunione/dibattito con i concessionari, le officine e i ricambisti di macchine agricole e da giardinaggio del sud-Italia sul tema della revisione e patentino.

(Per partecipare all’incontro è necessario compilare il modulo di prenotazione provvisto di firma e timbro ed inviarlo all’indirizzo e-mail i[email protected] o via fax al numero 06 8208 3007)

La Provincia di Foggia rappresenta uno dei principali centri per la cerealicoltura e per l’orticultura, in particolare per quanto riguarda la produzione di pomodori nel nostro Paese. La Fiera potrà, quindi, costituire un interessante momento di divulgazione ed approfondimento delle tecnologie, tecniche ed esperienze per tali coltivazioni.

Per saperne di più:

Programma Fiera di Foggia_27 aprile 1 maggio 2016

La Regione Puglia nel nuovo padiglione della 67° Fiera Internazionale dell’Agricoltura e della Zootecnica

Al via la 67° Fiera Internazionale dell’Agricoltura e della Zootecnica

Comunicato stampa

[email protected]

 

Share This