Caro collega,

con la presente desideriamo annunciare che UNACMA e FEDERUNACOMA hanno realizzato un padiglione istituzionale in occasione dell’EIMA 2016.

Il padiglione 33 Ter, oltre alla partecipazione di varie associazioni della filiera, vedrà per la prima volta la presenza di Inail con un suo stand divulgativo, uno stand specifico per UNACMA ROC ed uno stand dedicato ai colleghi stranieri sotto l’egida del CLIMMAR.

Tra gli aspetti più importanti vanno segnalate le attività di promozione e informazione del

mechagrijobs

rivolte agli studenti degli istituti agrari e tecnici. Come nelle precedenti edizioni accoglieremo centinaia di studenti e i loro professori per informarli sulle possibilità di lavoro nel mondo della meccanica agricola presso le concessionarie, le officine specializzate, i contoterzisti e i costruttori.

Sono previste, nei giorni di mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 alle ore 10.00 – 11.00 e 12.00, tre sessioni DEMO durante le quali un nostro incaricato e tecnici qualificati della

landini_1e624_450x450 e del CAI logounima-logo-da-sito-2011confai

illustreranno agli studenti le competenze richieste per svolgere le professioni del meccatronico e tecnico commerciale 2.0.

La grande novità di quest’anno sarà però una

officina-live-jpg

dove tecnici specializzati mostreranno al pubblico di agricoltori, officine e rivenditori le procedure per mettere a norma i trattori usati e, soprattutto, saranno effettuati i test per la revisione e saranno ilustrate le prove dinamiche di frenatura.

In più saranno tenuti dei

Regolari corsi gratuiti per il riconoscimento del “patentino”

Share This