Nel prossimo inizio d’autunno, eventi e fiere in Italia riprenderanno a ritmi sempre più incalzanti nei più diversi settori: dalla nautica, ai camper, ai mobili, per citarne solo alcuni.

Tra gli eventi interessanti per il nostro settore, immediatamente a seguire rispetto a TAO ed EIMA INTERNATIONAL avremo RIVE (Rassegna Internazionale di Viticoltura ed Enologia), a cui ormai da due anni UNACMA-FEDERACMA ha dato il proprio sostegno, e che si svolgerà dal 10 al 12 novembre 2021 all’interno di Pordenone Fiere.

In questa manifestazione, dedicata in modo specifico all’enologia (dalla barbatella alla bottiglia), un importante spazio sarà dedicato alla meccanizzazione agricola nel mondo della viticoltura.
Per questo motivo Federacma ha scelto di essere partner organizzativo di RIVE.
Ci aspettiamo una consistente presenza degli operatori commerciali del settore macchine agricole interessati al settore viticoltura.

L’ingresso è gratuito per gli operatori del settore, previa iscrizione, le cui modalità saranno indicate nel prossimo mese sul sito di Rive.

Per saperne di più:
https://www.exporive.com/visitare/

Vi ricordiamo che l’accesso è consentito solo ai possessori di GREEN PASS o con il referto del tampone con esito negativo effettuato 48/72 ore prima

Share This