ESSECI srl e FEDERACMA hanno siglato un protocollo di collaborazione per fornire agli associati UNACMA la conoscenza delle leggi e norme che riguardano finanziamenti, bandi e crediti d’imposta relativamente al settore delle macchine agricole.
Il settore agricolo, in molti casi è storicamente legato a forme agevolative in fase di acquisto di macchine ed attrezzature. Con le leggi finanziarie e con bandi INAIL negli ultimi anni abbiamo visto che tali agevolazioni si ripetono e perdurano in più anni.
Sempre più i commercianti di macchine agricole sentono l’esigenza di avere l’esigenza di rivolgersi a consulenti estremamente professionali per conoscere regole ed informare la propria clientela in procinto di effettuare nuovi acquisti di macchine ed attrezzature agricole.
Molti nostri associati negli anni hanno avuto modo di conoscere l’azienda ESSECI srl e di apprezzarne i servizi. La stessa ESSECI srl ha partecipato negli ultimi anni a tutte le occasioni fieristiche in cui UNACMA ha organizzato un’area istituzionale e di servizi alle imprese della meccanizzazione agricola, è intervenuta nei nostri Road Show ed in webinar realizzati soprattutto sull’utilizzo del Credito d’imposta. Non sono mancati articoli sulla rivista UNACMAlife.
I rapporti tra UNACMA ed ESSECI srl sono sempre stati improntati su una totale cordialità e disponibilità ed è per questo motivo che la nostra Federazione e la ESSECI srl hanno deciso di rafforzare la propria collaborazione attraverso la sottoscrizione di un protocollo.

Obiettivo comune è quello di dare agli associati di FEDERACMA un reale supporto nella conoscenza di tutto ciò che gira intorno a finanziamenti e bandi dedicati all’agricoltura e principalmente nel settore delle macchine agricole. Contoterzisti ed aziende agricole potranno usufruire dei sevizi della ESSECI srl, per il tramite dei nostri associati, con sicurezza di competenza ed efficacia.

“Il rapporto ormai consolidato tra di noi e la FEDERACMA – dichiarano Barbara Scuffi e Pamela Comazzetto di ESSECI SRL – è fondato sulla reciproca stima e fiducia permettendoci negli anni di essere sempre più vicini alle nostre aziende coadiuvandole nella realizzazione di importanti progetti di investimento. Confidiamo che tale collaborazione rappresenti sempre di più un vantaggio per tutti i Vostri associati”.

L’accordo con ESSECI srl, leader nella finanza agevolata, è per noi estremamente importante – dichiara Roberto Rinaldin presidente di FEDERACMA –  Molti di noi hanno potuto apprezzare la serietà, la competenza, la disponibilità e l’alta professionalità delle titolari e del personale di ESSECI srl . Se finora la collaborazione è stata sporadica riteniamo che il rapporto con i nostri associati possa crescere per dare alla nostra categoria un supporto fondamentale nella vendita di macchine ed attrezzature agricole.

Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected] o a [email protected]

 

Ecco il primo comunicato di ESSECI per voi sul Credito d’imposta PER IL 2021!
Share This