Unacma, in collaborazione con Edizioni Informatore Agrario ed il mensile MAD ha creato un sito dedicato su cui registrare le vs ricerche di personale specializzato.
OFFERTE DI LAVORO NELL’AGRIMECCANICA
Nuovo servizio disponibile nei siti dell’Informatore Agrario e di Mad
Il settore delle macchine agricole italiane è il terzo al mondo per produzione e commercializzazione; molti dei produttori italiani sono tra i leader mondiali nel campo delle trattrici, delle attrezzature o della componentistica. La tecnologia impiegata (specie quella meccatronica) richiede oggi un elevato livello di professionalità da parte degli addetti. Costruttori e Dealers sono quindi alla ricerca di personale adeguato (soprattutto giovani) per rispondere a queste nuove esigenze; tutto ciò sta dimostrando che, in risposta alla crisi che affligge il mondo del lavoro giovanile, esistono in vero grandi opportunità nell’Agrimeccanica se si hanno le dovute competenze e la passione per questo settore.
La positiva esperienza di Agrilabor (FieraVerona 2012), che ha messo per la prima volta a contatto diretto il mondo dell’ Agrimeccanica con i giovani che cercano nuove opportunità di lavoro, ha dimostrato che esistono proposte concrete, provenienti da Costruttori e Concessionari, anche per quanti si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro.
E’ proprio in un momento difficile per il lavoro giovanile qual è quello attuale, che la Casa Editrice de L’Informatore Agrario intende offrire con il proprio sito internet un luogo di incontro virtuale fra chi offre lavoro, od anche stage formativi in azienda, a quei giovani che vogliono iniziare a impegnarsi in un’attività lavorativa o formativa nel settore dell’Agrimeccanica. A questo proposito nei siti www.informatoreagrario.it e www.macchineagricoledomani.it sarà presente un’ area permanente, costantemente aggiornata, dedicata a offerte di lavoro/formazione nell’ambito dell’Agrimeccanica.
In conclusione abbiamo il piacere di offrire anche alle vs. aziende l’opportunità di presentare le vostre offerte rivolte ai giovani e quindi saremo lieti di pubblicare quanto di mese in mese vorrete gentilmente segnalarci.
Cliccate su www.informatoreagrario.it , poi a sx della home page cercate Offerte di Lavoro ed entrate su Agrimeccanica……….