Preparatevi a visitare il pad. 33 Ter dove oltre al nostro stand, in cui troverete tante novità, potrete effettuare un percorso molto interessante tra gli stand di:

La novità assoluta di Eima International, uno spazio riservato a sistemi elettronici per l’agricoltura “4.0“, software appositamente studiati ed elaborati al fine di elevare la precisione delle macchine nello svolgimento delle loro attività, GPS, e droni considerati oggi una delle più dinamiche e polivalenti innovazioni messe in campo.

 

Una sezione con info ed eventi sull’importante connubio tra realtà produttiva, università e centri di ricerca con l’obiettivo non solo di sostenere le aziende nello sviluppo di prodotti e servizi sempre più innovativi, ma anche di agevolare le imprese nell’accesso a laboratori e strumentazioni e disporre di risorse umane altamente qualificate.

 

Un’area dedicata a “formazione e sicurezza” che prevede servizi di assistenza e consulenza per gli operatori, attività dimostrative, e un calendario di eventi su temi di stretta attualità come bandi finanziamenti, revisione, patentini, opportunità di lavoro per i giovani nonché info su filiere bioenergetiche.

 

Nell’area EIMA DESK troverete

OFFICINA LIVE  messa a norma di macchine ante ’73 e preparazione alla revisione

[email protected]  l’attività con le scuole per promuovere i mestieri dell’agromeccanica

ANCORS  Corsi per il patentino

ESSE.CI. STUDI & CONSULENZE  vi spiegherà tutto sui bandi ISI INAIL

MLS ANTIFURTI  Vi presenta il più effice antifurto per macchine agricole

CATE strumenti di controllo ad alta tecnologia, banchi collaudi e sale prove

Conformgest presenterà le ultime novità in termini di Garanzia SICURA! sui trattori usati e sulle estensioni di garanzia sul nuovo

RAMEX  Accessori per applicazioni industriali e officine

Eng:  Accessories for industrial applications and workshops

UNIPOL Assicurazioni

INAIL stand istituzionale

Coordinamento delle ASL stand istituzionale

Lo stand UNACMA sarà composto da 4 sezioni:

CLIMMAR area dedicata alla nostra associazione europea e ai dealer stranieri

UNACMA per la VITA  informazioni sull’attività che intendiamo svolgere in Tanzania, costruendo 2 officine per macchine agricole e realizzando corsi di formazione per meccanici agricoli locali.

UNACMA ROC presentazione del primo NETWORK Europeo di Officine Certificate

UNACMA stand istituzionale ed accoglienza soci

Troverete inoltre nell’area EIMA DESK gli stand delle associazioni della filiera (Agricoltori, contoterzisti), di Ministeri, ed istituzioni tecniche (Enama e ITABIA)

Share This