EIMA INTERNATIONAL 2021
BIGLIETTI D’INGRESSO GRATUITI PER I NOSTRI ASSOCIATI
E CONTRIBUTI PULLMAN PER VISITE COLLETTIVE

Le date dell’Eima International, la seconda fiera al mondo di macchine agricole e da giardino, che si svolgerà a Bologna (19-23 ottobre 2021), si fanno ormai prossime. È decisamente giunto il momento di cominciare ad organizzarci per andare a visitarla!
Se il Covid ha creato difficoltà in questi ultimi diciotto mesi, BolognaFiere e Federunacoma (organizzatrice dell’evento) hanno lavorato alacremente per la risoluzione di tutte le problematiche per garantire ai partecipanti la massima sicurezza.

Avete poco tempo per:

prenotare le visite collettive con rimborsi dei pullman
 ENTRO e non oltre il 10 OTTOBRE 2021 (per la modalità di richiesta cliccare qui)

prenotare i biglietti che vi occorrono per invitare i clienti
ENTRO e non oltre il 29 SETTEMBRE 2021
la richiesta va inviata a [email protected] indicando:

  • il numero dei biglietti richiesti (indicare un numero preciso e non generico)
  • la mail a cui andranno spediti

I biglietti sono riservati ai soli associati e dovranno poi essere generati online inserendo i singoli nominativi dei partecipanti alla Fiera.

Vi ricordiamo che l’accesso è consentito solo ai possessori di GREEN PASS o con il referto del tampone con esito negativo effettuato 48/72 ore prima

Come di consueto, Federacma partecipa all’Eima International come organizzatrice dello spazio Eima-Desk al cui interno saranno presenti molti nostri partners e alcune associazioni della filiera. Quest’anno però, si caratterizza per diverse novità.
Al posto dell’Officina Live proporremo l’innovativo Digital Workshop: il futuro già in campo, uno spazio informativo in cui scoprire le più recenti innovazioni presenti nel mondo dell’agricoltura digitale e 4.0, in cui sarà presente anche il Crea (Consiglio per le Ricerche in Agricoltura e Analisi dell’Economia Agraria) che presenterà il proprio nuovo simulatore.

Vi aspettiamo al padiglione 36 per un’immersione nel futuro già possibile!

L’altra grande novità di quest’anno è che avremo uno stand completamente nuovo nel settore garden – padiglione 35: curato dalla nostra Unione Unagreen&Assogreen, con un’Officina Live dedicata alle macchine da giardino denominataIL GIARDINO SICURO“. Tra i nostri partner che esporranno, sarà presente anche Assofloro, con cui condividiamo esperienze nel garden e che avrà cura di invitare giardinieri e professionisti del settore.

Share This