Torna a Verona dal 17 al 19 maggio l’Automotive Dealer Day, la più importante manifestazione europea dedicata alla distribuzione automobilistica.

Un’opportunità unica di spunti e informazioni, prodotti e soluzioni, confronto e networking per il settore auto, veicoli commerciali e industriali, trattori e attrezzature.

Quest’anno UNACMA sarà promotore di due appuntamenti di grande rilevanza per i concessionari.

TAO “I concessionari agri sono pronti per le opportunità del 2016?” –  18 maggio, ore. 11.00 Sala Rossa, presso il PalaExpo di Verona Fiere

INAIL ha stanziato 45 milioni di Euro – tramite il Ministero delle Politiche Agricole –per il rinnovo delle macchine agricole. La misura ha l’obiettivo di favorire l’innalzamento degli standard di sicurezza a favore dei lavoratori, l’abbattimento delle emissioni inquinanti e l’aumento dell’efficienza delle prestazioni.

Quanti e quali concessionari sapranno o potranno cogliere questa opportunità?

UNACMA, tramite la società di consulenze ESSE CI di Lecco, propone ai dealer alcuni spunti gestionali per non rimanerne fuori. Verranno inoltre presentate le attività formative necessarie per ottenere le competenze utili per organizzare la preparazione per la messa a norma e la revisione.  Si parlerà anche di UNACMA ROC, il network targato UNACMA che passa dalla fase progettuale a quella operativa.

L’Informatore Agrario presenterà agli agri dealer un inedito studio realizzato con l’Università di Milano (Meccanica e Agraria) che dimostra come la manutenzione e riparazione di trattori e mietitrebbie sia una grande opportunità di profitto per la categoria.

Due dealer presenteranno le loro case history e saranno analizzati obblighi di Legge e vantaggi nella tenuta del Registro della manutenzione ordinaria e straordinaria (art. 71 comm. 8 e 9 del D.lgs 81/08).

AGRIMOTIVE DEALER TOP - logoUNACMA e i suoi dealer incontrano costruttori e giornalisti per analizzare alcuni temi di grande attualità – 18 maggio, ore. 14.30 Sala Respighi, presso il Pala Expo di Verona Fiere

Si parlerà di

  • REVISIONE… a che punto siamo e cosa c’è da fare?
  • MOTHER REGULATION… le attività del CLIMMAR in UE
  • CLIMMAR FORUM 2016, 20-23 ottobre a Venezia
  • Deloitte presenterà i dati finali dell’indagine sugli Implements, presentata lo scorso anno a cui hanno conribuito Costruttori, Concessionari, Controterzisti ed Agricoltori.

Per registrarsi all’evento è necessario compilare il modulo di partecipazione ed inviarlo via mail all’indirizzo [email protected] o via fax al numero 06/82083007

Scarica il modulo per la partecipazione gratuita all’evento!

Share This