Sono stati 50 anni intensi di sviluppo tecnologico e di cambiamento culturale ai quali si sono intrecciate storie di uomini che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo” racconta Luca Marchegiani, amministratore delegato dell’omonima azienda. “Ma soprattutto, sono stati anni di lavoro e di impegno quotidiano durante i quali abbiamo sempre rivolto lo sguardo al futuro. Vogliamo regalare ai nostri clienti un’esperienza unica per celebrare il traguardo tagliato ma, al contempo consideriamo questo anniversario soltanto come una tappa del viaggio intrapreso perché abbiamo la tenacia e la passione per realizzare molti altri progetti nel cassetto“.

Il Trattoraduno più grande d’Italia: “La carica dei 1001” a Pontina, 29/30 giugno, primo luglio 2018

Le attività celebrative da noi programmate” si legge nel testo dedicato alla manifestazione “sono volte alla ricostruzione della memoria collettiva ed al rafforzamento della nostra presenza sul territorio. Esse culmineranno in uno speciale Trattoraduno dedicato a tutti i nostri clienti dal giorno uno ad oggi. Sono state le persone e il loro straordinario attaccamento ai nostri marchi a fare la differenza, ed è a loro che dedichiamo questo evento, un grande omaggio al mondo dell’agricoltura: puntiamo all’arrivo di 1000 trattori! La tre giorni in programma vedrà l’alternarsi di occasioni ed eventi ludici; un momento positivo che incarna bene l’idea di comunità sostanziata da coraggio, fiducia, responsabilità, valori in cui la nostra azienda si riconosce“.
Ad interpretare il ruolo degli invitati speciali, saranno Francesco Carozza, vicepresidente del Comitato di Sorveglianza di SDF e presidente della Fondazione SAME e Mirco Maschio, presidente del gruppo Maschio Gaspardo. Saranno presenti le direzioni commerciali dei principali marchi distribuiti ed il segretario generale di Unacma Gianni Di Nardo che tratterà il tema: il ruolo del concessionario nella diffusione dell’innovazione digitale in agricoltura.

La natura affonda le radici nel futuro. Aggiornamenti high tech mettono l’agricoltura in tasca al produttore” evidenzia il comunicato presentando “Agricoltura 4.0”, un convegno a metà tra il talk show e il workshop che prenderà vita negli spazi dello Show Room Marchegiani. “Sono stati 50 anni di coerenza aziendale, di scelte convinte e convincenti, di forte vocazione, di obiettivi mirati, di soddisfazione e non solo. Siamo rimasti attenti ed aderenti al mondo produttivo ed abbiamo sviluppato una vasta gamma di soluzioni che oggi costituisce il nostro patrimonio aziendale. Consideriamo questo anniversario come una tappa del viaggio intrapreso. Abbiamo ancora tanti progetti nel cassetto ai quali intendiamo dare la luce, vogliamo che la tradizione di uomini e macchine continui sotto la buona luce della nostra famiglia“.

Fonte: Estratto da MacGest

Share This