Il primo incontro si terrà ad Enna il 22 febbraio 2019 con i concessionari siciliani

UNACMA inizia l’anno 2019 con un incontro in Sicilia, dove l’obbiettivo è quello di creare un gruppo compatto di concessionari, officine e ricambisti nell’ottica di avviare un confronto approfondito tra colleghi.

Grazie all’impegno del membro siciliano del Consiglio Direttivo, Michele Provenzano, UNACMA presenterà ai concessionari della Sicilia non solo le sue attività, i suoi obbiettivi ed il progetto avviato di UNACMA ROC – Rete Officine Certificate. Sono state invitate personalità tra cui l’assessore all’agricoltura della Regione Siciliana, il Dott. Edgardo Bandiera, per affrontare il tema dei PSR, ed il presidente della Confcommercio di Enna Dr. Maurizio Prestifilippo, che gentilmente ospita l’evento. Non mancheranno partner come la ESSE.CI. Studi e Consulenze srl che ci darà una mano a comprendere meglio come poter partecipare ai bandi ISI-INAIL o come la INCARICOTECH srl che ci darà suggerimenti sulla tenuta di un magazzino ricambi adeguato alle esigenze attuali. All’incontro saranno presenti Il presidente nazionale dell’associazione Roberto Rinaldin, il responsabile del progetto sicurezza e del network UNACMAROC Rodolfo Catarzi oltre al segretario generale Gianni Di Nardo.

L’incontro si terrà il 22 febbraio 2019 dalle 10,30, presso la ASCOM di Enna in Via Vulturo, 37 ed è gratuitamente aperto a tutti i concessionari, officine e ricambisti della Sicilia, anche non iscritti ad UNACMA.

Share This