il 26 ottobre 2018, si è svolto l’UNACMA ROC’S DAY nel bellissimo salone dei Carracci presso la Confcommercio – Ascom di Bologna.
In questa occasione, sono stati consegnati i primi 14 certificati di Officina Unacma ROC.

Tra le personalità intervenute c’erano, Il Presidente della commissione agricoltura del senato Gianpaolo Vallardi (vedi foto), il Presidente di Federunacoma Alessandro Malavolti, il Presidente di Copagri e coordinatore di Agrinsieme Franco Verrascina, il Presidente Aproniano Tassinari per Uncai, Albano Agabiti per Coldiretti, Alberto Giombetti per la CIA, Eugenio Ariano per il coordinamento delle ASL italiane, Roberto Guidotti per il CAI, ed il Dr. Mario Longo Direttore generale Inail dell’Emilia Romagna. 

La relazione principale dell’evento con oggetto “L’evoluzione della sicurezza nel comparto delle macchine agricole: dalle norme a chi le applica” è stata tenuta dall’Ing. Vincenzo Laurendi del dipartimento Innovazione tecnologica per la sicurezza degli impianti – Inail.

Ha dato il suo contributo come moderatore dell’evento Marco Limina de l’Informatore Agrario – Mad

L’evento ha segnato la partenza del network di officine certificate UNACMA ROC, in preparazione da circa dieci anni, il cui ideatore, progettista e realizzatore primario è stato Rodolfo Catarzi a cui vanno i ringraziamenti da parte di tutta l’Unacma.

 
Clicca sull’immagine e scorri per vedere tutte le foto
Share This