Nel 2019 i commercianti europei di macchine agricole si riuniranno a Napoli
Oltre al congresso annuale di ottobre, il Climmar riunisce i suoi delegati tre volte all’anno (marzo, giugno e agosto). I rappresentanti degli stati membri del CLIMMAR s’incontrano e si confrontano su temi importanti, che cambiamo ogni anno, e che possono unire gli europei di tutte le nazionalità. In occasione dello Spring Meeting, oltre ai dibattiti tecnici, saranno presentati non solo il resoconto dei bilanci del CLIMMAR e gli obbiettivi da individuare e raggiungere insieme, ma sarà definito il programma del congresso che si terrà, come ogni anno, a fine ottobre in Svizzera.
Quest’anno siamo riusciti ad ottenere che l’incontro primaverile si tenesse in Italia, a Napoli, per far diventare un momento di lavoro anche l’occasione per far scoprire e vivere la bellezza e la ricchezza culturale di una città influenzata dalle culture che si sono ancorate nel suo porto.
Molti partecipanti infatti hanno scelto il programma di questo Spring Meeting che si estende su tre giorni, in cui, oltre le necessarie riunioni, ci sarà la possibilità di visitare Napoli e Pompei con apposite visite guidate in inglese. Già nel 2016, il CLIMMAR si riunì a Venezia per il congresso annuale. In quell’occasione UNACMA tenne stretto il timone di un’organizzazione memorabile e precisa per un incontro europeo con oltre centotrenta persone e quest’anno, pur se per un numero di partecipanti ridotto ai soli dirigenti nazionali, le aspettative non saranno da meno.