CE NE SIAMO INVENTATA UN’ALTRA!

Sostenere l’uscita di un film non è certo nella nostra mission associativa, l’uscita poi di un film Francese men che meno. Ma abbiamo scoperto che si trattava di agricoltura, non di macchine agricole, ma di allevamenti e la storia è interessante e significativa.

Insomma abbiamo deciso di affrontare questa via, a noi sconosciuta, e per prima cosa abbiamo realizzato di trovarci in compagnia di associazioni che seguiamo da vicino come Slow Food e CIA. Abbiamo quindi cominciato a mettere in serbo alcune novità che vi annunceremo quanto prima.

Accompagneremo l’uscita di questo film da subito, passando dalla presentazione alla stampa generalista e di settore (quella degli allevamenti), per poi appoggiarlo durante la fase di programmazione nelle sale durante la primavera 2018.

Il film ha già ricevuto prestigiosi premi e contiamo che ne possa continuare a ricevere. La storia è particolare e noi per questo ci siamo e ci saremo.

Vi presentiamo quindi il film “Petit Paysan – un eroe singolare”, invitandovi a vedere il trailer seguendo questo link https://www.youtube.com/watch?v=KbEqutLMkxY

Social Links

Articoli che ti possono interessare