Non è una bufala ma la vera novità di FCA ( la vecchia FIAT Auto per i pochissimi non informati) che ha lanciato una campagna vendite “allargata” anche alle macchine agricole targate ovvero anche ai Trattori. Quindi ,agli agricoltori con macchine agricole vecchie e decrepite, in attesa di “subire”una revisione già approvata ma ancora mai partita che avrebbe azzerato ( ovvio per le trattrici più vecchie) il valore, si offre un’alternativa che può essere utile. Liberarsi di un vecchio “rudere” abbandonato in un casolare, con una fiammante nuova e modernissima auto.
Cosi si ribalterebbero anche le “contestazioni” di quelle associazioni agricole che si sono lamentate che la Revisione e solo un Affare dei Concessionari e dei Costruttori che potrebbero vendere più trattrici nuove. Una nuova opportunità,però, anche per quei dealer che ,alla ricerca di una diversificazione di businnes visto come vanno gli affari nel settore della meccanizzazione agricola,potrebbero pensare di aprire una Concessionaria di Auto !!!
Spero sia perdonata l’ironia…..
 

Basta che abbia il libretto…
Il gruppo FCA ha lanciato una campagna di rottamazione “allargata”: per ottenere gli incentivi sono ben accette, oltre alle auto anche le due ruote e i mezzi agricoli, purché in possesso di targa e libretto. Basta infatti essere proprietari di un qualsiasi veicolo, per poter accedere al contributo che può arrivare fino a 2.000 euro per la gamma di mezzi commercializzata dal gruppo che fa riferimento ai marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo; mentre per i veicoli Fiat Professional, l’incentivo massimo sale a 2.500 euro. Si sale inoltre fino a 3.000 euro  se si sceglie il finanziamento collegato alla campagna “Super Rottamazione”. In questo caso il prezzo di listino diventa decisamente interessante: una 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag può venire via a 9.900.  – See more at: http://www.insella.it/news/fiat-alfa-lancia-rottamazione-anche-moto-134075#sthash.n2ZGGATl.dpuf
Share This