Gennari agricoltura nuovo concessionario Kubota trattori per Lodi e Cremona

Cinquant’anni di storia della meccanizzazione agricola in Lombardia, ma non solo. È con questo patrimonio che la Gennari s.r.l. inizia una nuova sfida con il marchio Kubota, ma con l’affidabilità e la vicinanza al cliente di sempre.

Nelle sedi di Codogno (LO) e Madignano (CR) saranno distribuiti i prodotti Kubota, affiancati da attrezzature primarie come Pöttinger, Alpego, Matermacc,  e altre i cui contratti sono in via di definizione. Il tutto, insieme alla distribuzione dei ricambi Kramp, per accontentare la clientela professionale che in questo mezzo secolo si è servita con soddisfazione e successo dalla famiglia Gennari.

Seguendo l’ottica di un’agricoltura con lo sguardo al futuro ma orientata al rispetto dell’ambiente e della sostenibilità che la Gennari s.r.l. coprirà il mercato di Lodi e buona parte di Cremona  operando dalle sedi di Codogno, in via Aldo Moro, 8 e di  Madignano, in via Oriolo 1.

“Stiamo finendo di attrezzare e personalizzare le sedi che sono già funzionalmente operative. Appena pronte, sarà nostro piacere ricevere clienti ed amici in una festa a loro dedicata, ma già li attendiamo nell’operativa del day by day” ha detto Fernando Gennari.

gennari

Leggi il comunicato stampa completo

Social Links

Articoli che ti possono interessare